Adidas Arianna Cloudfoam amazonshoes neri Sportivo JoKA3WcNgW

SKU-218835-gon848
Adidas Arianna Cloudfoam amazon-shoes neri Sportivo JoKA3WcNgW
Adidas Arianna Cloudfoam amazon-shoes neri Sportivo

Select Page

giovedì, 26 luglio 2018 ore 23:34:04
PUMA Sneakers donna giallo quellogiusto giallo Sportivo VbWeW7J
| FRANCESCO MILANO CALZATURE yoox bianco Ecopelle AIqcbkUIIJ
| Pubblicità sul sito
"Soffiava sul lago una breva fredda, infuriata di voler cacciar le nubi grigie, pesanti sui cocuzzoli scuri delle montagne..." - A. Fogazzaro, "Piccolo Mondo Antico"

Pubblicato il 07 luglio 2018, alle 5:34

Naomi Campbell a Tremezzina (Foto Denti)

TREMEZZINA – Bellezza ed eleganza sono andate in scena ieri sera – 6 luglio – a Tremezzina con l’evento di Alta Moda griffato Dolce Gabbana, in programma al Parco ‘Teresio Olivelli’ di Tremezzo. Tra le numerose modelle internazionali, hanno sfilato lungo i viali del parco anche Eva Herzigova e Naomi Campbell.

Tra Como, Bellagio e Tremezzina. Dopo la crociera di giovedì sera a bordo dello storico piroscafo Concordia, dedicata all’Alta Gioielleria, e la cena in piazza a S. Giovanni di Bellagio sotto migliaia di luci colorate e accompagnata dalla musica dell’Orchestra Casadei e di Giusy Ferreri, lo spettacolo venerdì si è spostato a Tremezzina, dove, già dal primo pomeriggio, sono arrivate le modelle che hanno fatto base a Villa Mainona, occupandone i locali interni e il giardino, presto raggiunte da Domenico Dolce e dall’attesissima Naomi Campbell, accolta da fotografi e da qualche incredulo turista. Soltanto un piccolo capannello di curiosi, infatti, è rimasto per tutto il pomeriggio a presidiare l’area antistante Villa Mainoni nella speranza di vedere qualcuna delle modelle finalmente abbigliata, truccata e pettinata.

Il pubblico del lago. Per quasi tutto il giorno la Statale ‘Regina’, nel tratto interessato dall’evento, è rimasta percorribile in entrambe le direzioni, con viabilità interrotta soltanto quando necessario. Il traffico, in tal modo, si è mantenuto tutto sommato scorrevole per l’intera giornata. La strada è stata completamente chiusa, sia a veicoli sia a pedoni, alle ore 18.30, presidiata in corrispondenza della deviazione prevista lungo la viabilità comunale da pattuglie della polizia locale, polizia stradale e carabinieri. Sul posto anche una consistente presenza di personale del servizio d’ordine dell’evento DG.

La sfilata. Intorno alle ore 19.00 le modelle, pronte per la sfilata, hanno iniziato a portarsi verso il parco percorrendo il breve tratto di Statale che lo separa dalla villa, per la gioia di tutti i presenti che hanno potuto ammirare gli abiti in anteprima e scattare qualche foto. Applausi spontanei, all’uscita dalla villa, per Domenico Dolce e Stefano Gabbana, il quale si è prestato anche per un paio di selfie con i fan, e, naturalmente, applausi anche per i due volti più noti delle sfilate: Eva Herzigova e la diva Naomi Campbell. Tra le modelle anche altri nomi illustri, quali Helena Christensen, Ashley Graham e Kitty Spencer. La sfilata vera e propria, che comprendeva molti abiti dedicati specificatamente al Lago di Como e ai Promessi Sposi, si è poi svolta nel raccolto ed esclusivo ambiente del Parco Olivelli, blindato a chiunque non fosse tra gli invitati. Intorno alle ore 22.00, come da programma, la Statale è stata riaperta e l’evento DG si è nuovamente trasferito verso Como per la cena a Villa Olmo. Oggi – 7 luglio – la moda è attesa ancora a Tremezzina e farà tappa a Villa Carlotta per l’evento di Alta Sartoria.

Teresa

Italia
«Ottima location.....ma......»

L'appartamento non era come appariva in foto, mobilio anni 80, bagno terribile vecchio e angusto , cucina con mobili nuovi ma buia e sprovvista praticamente di tutto, ho dovuto acquistare persino lo zucchero e il sale, non c'era neppure una bottiglietta d'acqua, le tovagliette erano sporche e vi era solo uno strofinaccio secondo me neppure pulito, acqua calda zero! L'ascensore si trova al primo piano dello stabile per cui occorre salire il piano a piedi con il bagaglio....e di questo sul sito non se ne parla affatto.

Solo ed esclusivamente la location!!

Ha soggiornato nel mese di giugno 2017

Alessandra

Italia
Eccellente

Nulla

Location

Ha soggiornato nel mese di giugno 2017

Data recensione: 8 giugno 2017

1 voto utile
Buono

Acqua fredda in doccia

Già stati nel palazzo. Posizione ottima. Appartamento centralissimo si vedeva madonnina dalla finestra . Molto bene

Ha soggiornato nel mese di giugno 2017

Data recensione: 26 aprile 2017

Alessandra

Italia
«Piccolo appartamento al centro di Milano che gode di una posizione ottimale per visitare la città.»

L'appartamento è molto piccolo, il palazzo poco curato. L'appartamento manca di un armadio nella camera da letto. Le poltroncine dell'ingresso non sono molto pulite.

L'organizzazione funziona molto bene. Le chiavi dell'appartamento possono essere ritirate in un ufficio dentro la stazione centrale, facilmente raggiungibile. La posizione dell'appartamento è ottima, praticamente dietro il Duomo.

Ha soggiornato nel mese di aprile 2017

Data recensione: 16 marzo 2017

Antonio

Italia
«Posto centrale»

Che la camera nn era per nulla uguale a quella vista sulle foto. Non era nemmeno simile, era un appartamemto degli anni 80 bagno angusto scuro e pericoloso

La posizione

Ha soggiornato nel mese di marzo 2017

Data recensione: 1 gennaio 2017

1 voto utile
«OTTIMO. URBAN JUNGLE REGGIO EMILIA RINGRAZIA»

Weekend della settimana della moda più campionari in NIKE Italia e ADIDAS . Posizione ideale. Adatta sia a coppie che single. 3 minuti a piedi dal duomo. Gabriele e Andrea URBAN JUNGLE REGGIO EMILIA

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016

Data recensione: 20 dicembre 2016

1 voto utile
OK

Includere nel prezzo visualizzato su booking il costo delle pulizie, fra l'altro non economiche. Se si prenota in fretta come ho fatto io non si notano e si spende una cifra molto alta per un appartamento di questo tipo.

Posizione perfetta.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016

Antonella

Italia
Eccellente

La riconsegna dell'appartamento per le 11 del mattino è un po' presto....abbiamo preso il treno in tarda serata e quindi è stato un problema trovare un posto dove appoggiare i bagagli.

Staff disponibilissimo e super organizzato, la signora delle pulizie ci ha risparmiato un viaggio per la riconsegna delle chiavi. Ottima posizione, pulito e accogliente ci ritorneremo!

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016

Il meglio di Milano

Centri congressi

Istituzioni

Luoghi di interesse

Monumenti/attrazioni

Musei

Shopping

Stadi o arene

Teatri

Aeroporti

Stazioni della metropolitana

Le città più richieste

BP ZONE Sandali Bassi donna nero quellogiusto neri Estate LFWN7frtSP

Scarpe UNDER ARMOUR Ua W Speedform Intake 2 3000290 escarpe grigio Sintetico BaSNFctSFe

Booking.com B.V. ha sede ad Amsterdam, Paesi Bassi, ed è supportata a livello internazionale da 198 uffici in 70 paesi in tutto il mondo.
Accesso Extranet
Copyright © 1996–2018 Booking.com™. Tutti i diritti riservati.

Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.

Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.

Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.

4.1.2. Pavimenti. I pavimenti devono essere di norma orizzontali e complanari tra loro e, nelle parti comuni e di uso pubblico, non sdrucciolevoli. Eventuali differenze di livello devono essere contenute ovvero superate tramite rampe con pendenza adeguata in modo da non costituire ostacolo al transito di una persona su sedia a ruote. Nel primo caso si deve segnalare il dislivello con variazioni cromatiche; lo spigolo di eventuali soglie deve essere arrotondato. Nelle parti comuni dell'edificio, si deve provvedere ad una chiara individuazione dei percorsi, eventualmente mediante una adeguata differenziazione nel materiale e nel colore delle pavimentazioni. I grigliati utilizzati nei calpestii debbono avere maglie con vuoti tali da non costituire ostacolo o pericolo rispetto a ruote, bastoni di sostegno, ecc.; gli zerbini devono essere incassati e le guide solidamente ancorate. (Per le specifiche MONDO diffusionetessile crema Lana C5hQjQc6
).

4.1.3 . Infissi esterni. Le porte, le finestre e le porte-finestre devono essere facilmente utilizzabili anche da persone con ridotte o impedite capacità motorie o sensoriali. I meccanismi di apertura e chiusura devono essere facilmente manovrabili e percepibili e le parti mobili devono poter essere usate esercitando una lieve pressione. Ove possibile si deve dare preferenza a finestre e parapetti che consentono la visuale anche alla persona seduta. Si devono comunque garantire i requisiti di sicurezza e protezione dalle cadute verso l'esterno. (Per le specifiche SCHUTZ CALZATURE yoox rosa con tacco PEEcpV
.

4.1.4 . Arredi fissi. La disposizione degli arredi fissi nell'unità ambientale deve essere tale da consentire il transito della persona su sedia a ruote e l'agevole utilizzabilità di tutte le attrezzature in essa contenute. Dev'essere data preferenza ad arredi non taglienti e privi di spigoli vivi. Le cassette per la posta devono essere ubicate ad una altezza tale da permetterne un uso agevole anche a persona su sedia a ruote. Per assicurare l'accessibilità gli arredi fissi non devono costituire ostacolo o impedimento per lo svolgimento di attività anche da parte di persone con ridotte o impedite capacità motorie. In particolare: - i banconi e i piani di appoggio utilizzati per le normali operazioni del pubblico devono essere predisposti in modo che almeno una parte di essi sia utilizzabile da persona su sedia a ruote, permettendole di espletare tutti i servizi; - nel caso di adozione di bussole, percorsi obbligati, cancelletti a spinta ecc., occorre che questi siano dimensionati e manovrabili in modo da garantire il passaggio di una sedia a ruote; - eventuali sistemi di apertura e chiusura, se automatici, devono essere temporizzati in modo da permettere un agevole passaggio anche a disabili su sedia a ruote; - ove necessario deve essere predisposto un idoneo spazio d'attesa con posti a sedere. (Per le specifiche LAIDBACK LONDON CALZATURE yoox bianco Pelle gPEp86
).

4.1.5 . Terminali degli impianti. Gli apparecchi elettrici, i quadri generali, le valvole e i rubinetti di arresto delle varie utenze, i regolatori degli impianti di riscaldamento e condizionamento, nonché i campanelli, pulsanti di comando e i citofoni, devono essere, per tipo e posizione planimetrica ed altimetrica, tali da permettere un uso agevole anche da parte della persona su sedia a ruote; devono, inoltre, essere facilmente individuabili anche in condizioni di scarsa visibilità ed essere protetti dal danneggiamento per urto. (Per le specifiche Paris Texas buckle detail mules Blue farfetch blumarino Camoscio fcEKhUo3
).

INFORMATION

STUDIO BERTOLI GIOVANARDI GRIMALDI PARTNERS

Viale Vittorio Veneto, 2

41124 Modena

P.IVA 02847260367

STUDIO ARCA

Via Verga, 12

41053 Maranello (MO)

P.IVA 02125120366< /p>

0536.94.09.05

0536.94.30.12

studio@studioarca.it

Copyright © 2018 Bggpartners All Rights Reserved | Privacy Policy | Plimsoll 9KB7L amazonshoes EykvClF9k2